even
to
Un mondo di storie della cultura ebraica 2021
31/08/2021 alle 16.30
nella sala conferenze del Museo
Letture dal vivo per bambini dai 4 anni, ragazzi e adulti
Martedì 31 agosto alle 16.30
Penultimo appuntamento dell’iniziativa multiculturale ideata dalle Biblioteche del Mondo ACCRI e Quarantotti Gambini, assieme a Nati per Leggere, e dedicata a bambini dai 4 anni, ragazzi e adulti.
Un mondo di storie della cultura ebraica
torna come ogni anno in Museo. La novità del 2021 è che per la prima volta si attingerà dalla tradizione sefardita.
La partecipazione è gratuita e, nel rispetto dei protocolli anti Covid19, la prenotazione è obbligatoria (mail a biblio@accri.it) e l’accesso permesso con il green pass, per tutti i maggiori di 12 anni.
In caso di accompagnamento di minori, si devono indicare oltre al proprio anche il loro nome ed età. Si raccomanda di prenotare per tempo e di avvisare in caso di impedimento per permettere l’accesso alle persone in lista d’attesa.
Vi aspettiamo!
Immagine di Lucia Massei da Storie di Giochà. Racconti popolari mediterranei a cura di Matilde Cohen Sarano, Sansoni 1991.